Gennaio 27, 2021

Le lampade Ferroluce illuminano la cucina di MasterChef Italia 10

Distogliere lo sguardo dai piatti deliziosi di MasterChef Italia 10 è impossibile, ma è davvero difficile non notare le linee e la classe delle lampade Ferroluce. Vi presentiamo le protagoniste di stile del programma culinario più famoso della TV!

Cucinare un piatto speciale è una dura prova, è vero, possiamo consultare libri e siti di cucina alla ricerca della ricetta più facile e dettagliata, ma il risultato non sarà sempre quello sperato. Cucinare richiede metodo, passione ma soprattutto dedizione. Insomma, a volte è proprio una vera sfida.

Una sfida che i concorrenti di MasterChef Italia 10 hanno deciso d’intraprendere, una battaglia tra fornelli e piatti davvero invitanti, illuminata dalla luce e dall’esclusivo design delle lampade Ferroluce!

Ma chi sono le indiscusse protagoniste di stile del programma culinario più seguito della TV? Scopriamole insieme!

MasterChef Italia 10

MasterChef Italia 10 e lampade Ferroluce: i modelli della collezione Retrò

Le lampade sono oggetti d’arredo che non solo illuminano in modo strategico gli ambienti, ma grazie al design, i colori e le forme, ne definiscono lo stile, esaltandone soprattutto i dettagli.

Nella cucina di MasterChef Italia 10, troviamo 3 iconici modelli che fanno parte della collezione Retrò, una delle più versatili e del catalogo Ferroluce, soluzioni luminose e dal fascino intramontabile.

Le linee sono semplici, il colore dominante è il nero, una scelta elegante e di classe. Troviamo 2 lampade a sospensione e un’originale applique da parete.

MasterChef Italia 10

Lampada a sospensione, collezione Retrò, linea Industrial

MasterChef Italia 10

Le lampade a sospensione sono delle soluzioni molto moderne, indicate per arredare ambienti dinamici e di tendenza. La cucina di MasterChef Italia 10 ha un arredo industrial, e questa lampada ne esalta appieno lo stile.

L’ispirazione della lampada nasce dalle fabbriche e le navi. I dettagli in metallo effetto corten e la colorazione vintage ne accentuano l’originalità.

Applique a parete, collezione Retrò, linea B&W

La lampada a parete della collezione B&W conserva in sé un equilibrio perfetto: un total black che genera ed emana luce. Le superfici e l’assenza di decori permettono di collocare questa lampada in una cucina rustica ma dall’animo grunge come quella di MasterChef Italia 10.

Un profilo contemporaneo che esalta il fascino di uno stile passato. Le viti di supporto diventano un dettaglio prezioso grazie alla finitura dorata che ne evidenzia la presenza e dunque la funzione.

Lampada a sospensione, collezione Retrò, linea Industrial

MasterChef Italia 10

È proprio la sua semplicità a dare carattere a questa lampada a sospensione realizzata in ceramica. Il nero brillante ne enfatizza le forme nette e lineari. La superficie presenta una verosimile riproduzione dell’erosione del tempo realizzata grazie all’effetto corten.

La sua luce è piena e rassicurante, perfetta per illuminare i momenti più salienti dello show!

Atmosfere calde e luci soffuse, queste lampade ricche di personalità e di dettagli inimitabili sono l’accessorio d’arredo ideale per una sfida all’ultimo piatto! Chi vincerà?

Ti potrebbe interessare anche

Aprile 26, 2021

Le lampade Ferroluce illuminano la scena di “Before Pintus”

leggi l’articolo

Marzo 29, 2021

Le lampade della collezione Retrò illuminano la scena di Family Food Fight 2

leggi l’articolo

Marzo 26, 2021

Come illuminare la zona TV con le lampade giuste e senza affaticare gli occhi

leggi l’articolo