Aprile 26, 2021

Le lampade Ferroluce illuminano la scena di “Before Pintus”

Una nuova sitcom sbarca in TV, stiamo parlando di “Before Pintus”, un racconto di come era la vita di Pintus, uno dei comici più amati del momento, prima di diventar famoso. E indovinate quali lampade illumineranno la scena di questo spassoso programma?

Quando siamo seduti sul divano a fare zapping davanti alla TV una delle cose che vogliamo, soprattutto in quest’ultimo periodo, è ridere. Cerchiamo di alleggerire le nostre giornate distraendoci alla ricerca di un programma divertente e che sappia farci ridere di gusto, ma anche riflettere. “Before Pintus” fa proprio questo e lo fa in modo originale. Racconta le vicende di Angelo Pintus, uno dei comici più divertenti e amati della TV, prima che la sua carriera decollasse.

Vi siete mai chiesti com’era la vita dei vostri idoli prima di diventare famosi? Ecco, questa sitcom ci mostrerà proprio questo, con tanta ironia e sagacia, facendoci vivere nei panni del protagonista. Lo show è ambientato principalmente nella casa in cui il nostro comico vive, anzi viene ospitato, è indovinate quali lampade illumineranno tutta la scena? Esatto, le nostre creazioni Ferroluce!

“Before Pintus”: illuminazione di stile con le lampade Ferroluce

Before Pintus

Immaginate un loft spazioso dove gli ambienti convivono insieme e si completano grazie ad arredi semplici e dalle sfumature naturali. Mobili in legno, un divano a L al centro del salotto circondato da graziosi pouf e sedie imbottite e dalle linee vintage. Un’atmosfera accogliente che ci avvolge fin da subito e ci ricorda quelle commedie ambientate in piccoli appartamenti newyorkesi, ed è proprio qui che entrano in gioco le nostre lampade.

Le lampade della collezione Retrò

Le lampade che illuminano la scena sono quelle della collezione Retrò, una serie di tendenza caratterizzata da modelli dalle linee vintage, e dai colori vivaci che si intervallano a tonalità più morbide.

Il design delle lampade conferisce agli oggetti luminosi un aspetto materico, i modelli sono realizzati in ceramica e presentano dettagli in metallo. Un mix di elementi che le rende perfette per arredare e illuminare gli ambienti non solo vintage, ma anche quelli industrial e minimalisti.

Scopriamo insieme quali sono le lampade che danno luce all’intero show!

Lampada a sospensione, collezione Retrò, linea Industrial, in verde vintage

Le lampade a sospensione sono delle soluzioni molto moderne che illuminano con stile tutti gli ambienti, in questo caso danno non solo luce, ma anche colore alla cucina.

Perfette per creare un focus su un piano da lavoro che potrebbe essere un piano cottura o un’isola, vivacizzano l’ambiente con l’intensità della tonalità scelte, un bel verde petrolio, un colore di tendenza già da diversi anni. L’ispirazione sono le fabbriche e le navi. I dettagli in metallo effetto corten e le diverse colorazioni vintage ne accentuano l’originalità. Eccole come si integrano nella location del programma.

Lampada a sospensione, collezione Retrò, linea Industrial, in nero vintage

Una lampada simile alla precedente ma dalla cupola più stretta. Ideale per ambienti dal sapore vintage, presenta un design essenziale e discreto. Una luce piena e rassicurante che accoglie gli attori, illuminando le scene, e chi guarda lo show, facendo sentire chiunque a casa. Il total black è impreziosito dai dettagli craquelé.

Lampada da tavolo, collezione Retrò, linea Industrial, in rosso vintage

Una lampada da tavolo preziosa che colpisce e conquista per il suo originale design e la tonalità vibrante in rosso acceso. Un’illuminazione sia d’accento che essenziale, questa lampada di personalità e di dettagli inimitabili è l’accessorio d’arredo perfetto per il loft di “Before Pintus”.

Guardate come si integra bene in un salotto semplice ma ricercato?

Before Pintus

Lampada da parete, collezione Retrò, linea Industrial, in nero vintage

Una lampada da parete dalle linee minimal e realizzata con effetto anticato su alcune porzioni della superficie. Una serie creata per esaltare il rigore e i l fascino del design industrial, perfetta per l’arredamento di un loft dallo stile underground. Illumina punti precisi esaltando arredi e forme.

La risata è come un pulsante della luce, lo premi e la luce si accende, e che luce con le lampade Ferroluce!

Ti potrebbe interessare anche

Maggio 12, 2021

Lampade da soffitto per cucina in stile classico

leggi l’articolo

Aprile 22, 2021

Lampade da soffitto per il soggiorno classico : tipologie e materiali perfetti

leggi l’articolo

Marzo 29, 2021

Le lampade della collezione Retrò illuminano la scena di Family Food Fight 2

leggi l’articolo