INDEX

FACEBOOK
INSTAGRAM
YOUTUBE
PINTEREST

COLLEZIONI

RICHIEDI CATALOGHI

Settembre 11, 2023

Ferroluce risplende alla fiera Maison&Objet 2023

Parigi, 11 settembre 2023 – Si è appena conclusa l’edizione 2023 della fieraMaison&Objet, che ha visto il brand Ferroluce nuovamente in scena, assieme a 2.500espositori provenienti dai settori del design e dell’illuminazione.

Il marchio Italiano specializzato nella realizzazione di lampade e accessori perl’illuminazione ha portato sul prestigioso palco parigino la sua identità rinnovata,elaborata insieme al prezioso contributo di Giorgio Biscaro, Art Director del brand.Grazie alla collezione DECò, una linea di prodotti che abbracciano nuove forme, colorie materiali, Ferroluce ha conquistato il pubblico, facendo proprio il tema della Fiera:Enjoy Togheter!

Un argomento, quello di quest’anno, che ha ispirato tutti i partecipanti, spingendo amostrare orgogliosamente complementi di design dai colori vivaci, stravaganti eaudaci, in un meraviglioso viaggio verso la ricerca del piacere e della felicità.Non vi è tema migliore per Ferroluce, che con la sua collezione DECò si protrae versoun mondo fatto di tonalità e stili unici.

La linea, lanciata nel 2019 e completata a Euroluce 2023 con la presentazione delleultime lampade, esprime il desiderio più profondo di Ferroluce di uscire dalla zona dicomfort per esplorare una nuova espressività libera da ogni modello classico.

Ne nascono lampade caratterizzate da una personalità poliedrica, gioiosa e giocosa,in cui le forme iconiche si mescolano a uno stile innovativo ispirato alla bellezza vivacedi Rio De Janeiro

Lo dimostrano particolarmente le ultime aggiunte alla linea, da Bumbum a Selàron, daCorcovado a Maracanà: lampade dalle forme particolari e a tratti eccentriche, mastudiate sempre nei minimi dettagli con la maestria tipica dell’handmade in Italy.Non sono solo i colori a conquistare lo sguardo con la loro vivacità: anche i materiali,dal vetro alla ceramica, si combinano tra loro a sperimentare un nuovo modo di faredesign, e celebrano un linguaggio stilistico fuori dagli schemi, che unisce la tradizionedel brand con la passione per l’innovazione