INDEX

FACEBOOK
INSTAGRAM
YOUTUBE
PINTEREST

COLLEZIONI

RICHIEDI CATALOGHI

Gennaio 19, 2024

Ferroluce inaugura a Milano “Le Stanze”

Inaugurerà il 25 gennaio prossimo “Le Stanze”, il primo flagship store di Ferrolucenel capoluogo lombardo, nato dalla collaborazione del brand di illuminazione conaltri due marchi del mondo arredo e design, Alea e Spaghetti Wall. Il negozio,dedicato ad architetti e interior designer, si propone di diventare un punto diriferimento per chi ricerca per i propri progetti soluzioni luminose di alta qualità edal design unico.

Ferroluce, nata nel 1982, pur mantenendo un forte legame con la tradizione,apporta alle sue collezioni soluzioni tecniche e formali per uscire dagli schemipredefiniti ed esplorare nuove possibilità produttive. Il Flagship Store a Milano è unpasso significativo verso la realizzazione di questa visione

“Pur essendo già presenti sulla piazza di Milano da diversi anni, creare un nostroflagship store per collaborare direttamente con Architetti e Interior Designer è statosempre un sogno nel cassetto”, affermano Giulio e Monica Valentinuz, titolaridell’azienda Ferroluce. “Accrescere il nostro Brand e illuminare Spazi Contract coni nostri prodotti più iconici sono gli obiettivi che ci poniamo con questa operazionein collaborazione con Spaghetti Wall e Alea.”

Lo spazio espositivo, situato in via Cino del Duca, 2 metterà in mostra l’eccellenzadella produzione italiana in ceramica di Ferroluce, esponendo le lineecontemporanea e colorate di DECò, ultima collezione del brand realizzata sotto laguida di Giorgio Biscaro, designer e Direttore Artistico.

Un’esperienza a tutto tondoIl Flagship Store non sarà solo uno spazio di vendita, ma anche un luogo diispirazione e collaborazione.”Abbiamo in programma una serie di iniziative per coinvolgere e ispirare architetti,interior designer e appassionati di design”, anticipano in anteprima i Valentinuz.”Siamo entusiasti di creare un luogo che celebri l’arte dell’illuminazione e dell’arredo,e promuova la collaborazione creativa.”Ferroluce, Spaghetti Wall e Alea hanno infatti in programma un calendario ricco dieventi per intrattenere il pubblico business, e stanno già lavorando a progetti dedicatiper la Design Week, che saranno aperti anche al consumatore finale.